La Direzione di Global Test S.r.l., conscia dell’importanza del Cliente quale fondamentale e vitale patrimonio dell’Azienda, ha deciso di attuare un Sistema di Gestione per la Qualità ed il miglioramento continuo dei suoi processi basandosi sulle prescrizioni del settore laboratori esplicitate nella norma UNI EN CEI ISO/IEC 17025 e i documenti dell’Ente di Accreditamento correlabili.

E’ quindi necessario perseguire la SODDISFAZIONE DEI CLIENTI:

  • sul mantenimento della qualità del servizio finalizzata alla soddisfazione del Cliente assicurando che le prove siano eseguite in conformità alle norme di riferimento ed ai requisiti del Cliente;
  • sull’aggiornamento continuo delle attrezzature e delle apparecchiature di prova;
  • sull’estensione dell’accreditamento del laboratorio ad altre prove, nell’intento di soddisfare le esigenze espresse dai clienti;
  • sulla formazione e l’addestramento del suo personale;

Global Test S.r.l. fra i suoi principali Clienti conta attualmente alcune centinaia di aziende, in diversi settori come:

  • fonderie ed acciaierie
  • costruzione recipienti a pressione, reattori, scambiatori di calore
  • servizi di distribuzione acqua e gas
  • produzione e vendita di materiali in leghe ferrose e non ferrose